STUDIO DENTISTICO CESANA
Lecco da Lunedì a Sabato 08:30-18:30 0341.362107

Blog

SBIANCAMENTO DENTALE:

SBIANCAMENTO DENTALE:

Non perdere le occasioni BlancOne:

I giorni giusti per iniziare il tuo percorso verso il bianco per la vita

BlancOne, ti offre la possibilità di effettuare trattamenti di sbiancamento dentale con una promozione incredibile e molti vantaggi.

Potrai provare BlancOne CLICK il trattamento sbiancante efficace e senza effetti collaterali ad un prezzo estremamente vantaggioso di soli 49 euro e usufruire di molti altri vantaggi:

BONUS 1

BlancOne DUETTO in omaggio il sistema sbiancante bifasico per uso domiciliare

da usare al posto del normale dentifricio

BONUS 2

SCONTO del 50% su BlancOne STICK per l’acquisto immediato del trattamento

di mantenimento domiciliare BlancOne Stick (29 € anziché 59 €)

BONUS 3

GIFT CARD di 50 euro Un ulteriore sconto per un trattamento intensivo BlancOneTOUCH o BlancOne ULTRA

(La scelta del tipo di trattamento è a discrezione del dentista secondo le necessità del paziente

 potrai scegliere una data per effettuarlo)

 

PER INFORMAZIONI SCRIVICI

OPPURE PER PRENOTARE LA TUA SEDUTA CHIAMA LO 0341.362107

read more
PREVENZIONE DENTALE: PERCHE' E' IMPORTANTE?

PREVENZIONE DENTALE: PERCHE' E' IMPORTANTE?

 

Cominciamo partendo dalle più semplici e automatiche misure preventive; come le pratiche di igiene orale quotidiana, che se portate avanti con attenzione possono tenerci al riparo da seri problemi.

Ma queste non bastano, occorre infatti affiancare all’igiene orale domestica anche periodici controlli dal dentista di fiducia in grado di approfondire il monitoraggio dei fattori di rischio del cavo orale, aiutandoci a prevenire l’insorgere di fastidiosi disturbi, come la temuta carie in primis…

Curare i denti senza dimenticarsi delle gengive ; così da mantenerli sani e allontanare i segni del tempo si rivela sempre la scelta migliore.

Non dimentichiamo che anche le componenti della nostra bocca tendono ad invecchiare e a deteriorarsi con il passare degli anni, ma con una strategia di prevenzione costante è possibile tenere a bada o allontanare del tutto patologie quali gengiviti, parodontiti e carie.

Portare avanti le cure preventive con attenzione nel corso degli anni contribuisce senza dubbio al prolungamento della vita dei denti, oltre alla conservazione delle gengive e delle ossa che supportano le arcate dentarie.

Il consiglio è quello di non andare dal dentista solo quando percepiamo un dolorino che non accenna a scomparire… controlli periodici, generalmente una o due volte l’anno, sono necessari per valutare attentamente lo stato dei nostri denti ed intervenire per rimuovere eventuali accumuli di placca o inestetismi poco piacevoli.

La pratica messa in atto dallo studio è quella della detartrasi,cioè la rimozione di placca e tartaro ( ablazione del tartaro) è una pratica di routine, generalmente effettuata con metodi tradizionali o con l’ausilio di macchine specifiche, al fine di ripristinare la condizione ottimale delle gengive e allontanare il pericolo di infezioni.

Anche i più piccoli necessitano di controlli periodici; oltre che sigillature o fluoro-profilassi lo studio Cesana si preoccupa di tenere monitorata la crescita dei dentini dei suoi piccoli pazienti intervenendo, dove necessario, con l’operatività dell’ortodonzista.

 

 

read more
IMPIANTI: importanza della qualità!

IMPIANTI: importanza della qualità!

Lo studio dentistico Cesana è da sempre attento alla qualità dei materiali che vengono utilizzati, sia essi siano dei semplici disinfettanti per la pulizia e l’igiene dello studio, oppure siano impianti da inserire nella bocca dei nostri pazienti.

read more